Close

istruzioni corsi 80 ore

Ciao *|FNAME|*,
sono Alessandro, di Web, of course! l’organizzatore del coso “CREA IL TUO SITO INTERNET DA ZERO ALL’ECOMMERCE IN 80 ORE”. Ho ricevuto la tua iscrizione via email.

È con piacere che ti confermo l’avvio del corso il giorno mercoledì 9 dicembre 2020 alle ore 14:00 sulla piattaforma Zoom Meetings.

A tal fine ti chiedo di registrarti su zoom.us con la tua email (la stessa con cui mi hai comunicato l’interesse al corso, cioè *|EMAIL|*) usando il tuo nome e cognome (non abbreviazioni, non soprannomi o solo il nome https://prnt.sc/uykpyg ). Grazie.
Ti sarà richiesto di scaricare ed installare un’applicazione zoom.

Entro il pomeriggio di martedì 15 ti invieremo via mail il link al meeting che sarà qualcosa come https://zoom.us/j/95715942710?pwd=N2prWHl4cHE4THRJZ123abcdfecc
Puoi copiarlo dalla mail e incollarlo nella della barra degli url del tuo browser già pochi minuti prima dell’avvio del corso
MA ti suggerisco di usarlo per copiare il numero del meeting (che nell’esempio sarebbe 95715942710) e la password (che sempre nell’esempio sopra sarebbe N2prWHl4cHE4THRJZ123abcdfecc) ed incollarli nell’applicazione zoom, sempre pochi minuti prima dell’avvio del corso.
UN PAIO DI SCREENSHOT POSSONO ESSERE D’AIUTO:
https://prnt.sc/uyko0g
https://prnt.sc/uykpyg

Il corso dura 80 ore, di cui le prime due sono dedicate alle presentazioni e alle domande: oltre ad una spiegazione di chi è Soform, l’ente di formazione di Pordenone che permette questo corso, sono fornite altre informazioni obbligatorie che riguardano i meccanismi di finanziamento e lo svolgimento che sono richieste dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Fondo Sociale Europeo.

Il corso è composto da 26 lezioni da 3 ore ciascuna e da un’ultima lezione (esame finale) da 2 ore. Ti premetto che è un corso che richiede un certo impegno e costanza, sia per la lunghezza che per gli argomenti trattati.
Trovi le date e gli orari dei giorni di lezione alla pagina del sito webofcourse.com: https://bit.ly/2UsBA53

Il corso prevede il rilascio dell’attestato di frequenza a fronte della frequenza minima di 55 ore e lo svolgimento dell’esame finale.
Ai fini del calcolo delle 55 ore, eventuali ritardi e uscite anticipate comportano:
– entro i 10 minuti non verranno conteggiati;
– oltre i 10 minuti verrà considerata mezz’ora di assenza;
– oltre i 30 minuti verrà considerata 1 ora di assenza.

Ti chiedo pertanto di compilare, firmare ed inviare via email a il modulo d’iscrizione in formato pdf che puoi scaricare da QUESTO LINK inserendo, nell’oggetto, corso 80 ore avvio 15/12/2020 ORE 14.

Se hai bisogno di informazioni a riguardo, per favore contatta direttamente Soform al numero 0434 247534 o via email a .
Ti ricordo che l’iscrizione al corso è riservata a soggetti maggiorenni, non in stato di quiescenza e residenti in Friuli Venezia Giulia.

Una volta ricevute le domande d’iscrizione entro martedì 15/12/2020 (o quanto prima possibile), creerò un gruppo whatsapp per i partecipanti. Se non usi whatsapp o non desideri far parte del gruppo, cortesemente me lo segnali direttamente. Grazie.

Qualora ti servissero invece ulteriori informazioni relativamente sugli argomenti del corso, cortesemente vedi la pagina di riferimento su webofcourse.com https://bit.ly/2IGmDte oppure chiamami direttamente al +39 388 7759000.

Related Posts